Il Gruppo Mosole nasce alla fine degli anni ’50 quando i gemelli Remo e Sergio iniziano a scavare e commercializzare sassi di fiume.
Da allora l’azienda ha seguito un costante cammino di crescita fino a diventare un punto di riferimento nel mercato degli inerti per l’edilizia, per i lavori stradali, per l’industria vetraria e della ceramica.
Nel corso del tempo si è arricchita anche la gamma dei prodotti offerti. Si sono progressivamente aggiunte la produzione e la commercializzazione di asfalti e di calcestruzzi. Negli ultimi anni, inoltre, hanno assunto un ruolo rilevante anche le attività immobiliari e di gestione alberghiera.
Oggi il Gruppo, guidato da Remo Mosole, è una realtà consolidata nel settore delle costruzioni in Veneto ed occupa più di 150 persone.
L’impostazione particolarmente dinamica e la capacità di interazione delle varie aziende del Gruppo Mosole permettono di adottare specifiche soluzioni per ogni esigenza di cantiere, dalle piccole opere di valore storico-sociale alle grandi opere pubbliche. L’azienda si distingue inoltre per l’attenzione all’ambiente, ricercando un equilibrio ottimale tra la crescita economica, la tutela della natura e la responsabilità sociale.